Centri estivi per minori   freccia

16/07/2021 - Le iscrizioni dal 19 al 23 luglio

L’Assessorato alle Politiche Sociali comunica che, da lunedì 19 luglio  ore 9.00 e fino a venerdì 23 luglio ore 12,00, le famiglie potranno iscrivere i propri figli, compresi nella fascia d’età 03-17 anni, ai Centri Estivi promossi dal Comune di Salerno, compilando  l'apposito modulo di iscrizione da ritirare o scaricare dal sito dell'Ente, e consegnare presso i Segretariati Sociali di Zona,nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì: 9.00-12.00
Martedì: 9.00-12.00 e 16.00–18.00
Mercoledì: 9.00-12.00
Giovedì: 9.00-12.00 e 16.00–18.00
Venerdì: 9.00-12.00

Presso gli stessi Segretariati sarà possibile consultare l’elenco dei Centri Estivi, organizzati in co-progettazione con le associazioni  e Cooperative del Terzo Settore, per scegliere la proposta a cui aderire.

“L’Amministrazione comunale di Salerno - dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano – anche quest'anno ha voluto riproporre un'importante iniziativa dedicata alle famiglie e i minori, in questo periodo di emergenza, regalando momenti di gioia e socialità. Tutte le attività saranno svolte nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del COVID-19. Un grazie particolare -  aggiunge  l'Assessore Savastano - va alle operatrici e agli operatori delle Associazioni  e Cooperative che hanno aderito al progetto  e che hanno dato prova,anche  in questi mesi così delicati, di professionalità, in linea con gli obiettivi di solidarietà e di integrazione promossi dall'Amministrazione Comunale”.

Dimensione
Elenco progetti ammessi Elenco progetti ammessi 102,00 kByte