Ti trovi qui:  home  freccia Cosa fare per ... freccia Vivere l'Istituzione freccia News dall'istituzione

Conferenza di chiusura della rassegna Estate salernitana    freccia

15/10/2020 - Venerdì 16 ottobre nel Salone dei Marmi alle ore 10

Venerdì 16 ottobre alle ore 10 nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città si terrà la conferenza di chiusura della rassegna "Estate salernitana" (svoltasi da luglio ad ottobre all'Arena del Mare, al Teatro dei Barbuti, al Teatro Augusteo), promossa e sostenuta interamente dal Comune di Salerno.

Interverranno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori Dario Loffredo (Commercio) e Antonia Willburger (Cultura).

Alla conferenza sono state invitate anche le associazioni che hanno partecipato alla rassegna. Sarà presente un operatore culturale in rappresentanza di ogni singola associazione o Ente culturale nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.