Attrezzature sportive al Parco del Mercatello   freccia

05/10/2017 - Allestita un'area con panche per addominali e attrezzi per il corpo libero

Giovedì 5 ottobre il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l'Assessore all'Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno sono stati in visita alla nuova area attrezzata per esercizi ginnici collocata all'interno del Parco del Mercatello. Si tratta di due panche bi-posto per addominali e di diversi attrezzi per il corpo libero.

"E' un inizio, un piccolo segnale per il futuro che rientra in una più ampia ottica di riqualificazione del parco che abbiamo in programma - ha spiegato il Sindaco Napoli - Ed è anche un segnale di collaborazione con i quotidiani frequentatori del parco, un esperimento che, se positivo, contiamo di estendere anche agli altri parchi cittadini".